Lo script forse già lo conoscete, in breve serve a fare "scherzi" con msn solo facendo installare qst script alla "vittima", voi nn dovete installare niente...
comandi:
- * txt = modifica il messaggio personale;
- ** txt = modifica il messaggio personale e nn permette la modifica (s disattiva se viene inviato il comando *);
- % txt = modifica il nick;
- st + numero(compresi tra 1 e 9 )= modifica lo stato esempio: st 2 (il contatto diventa invisibile);
- & txt = crea nel pc della vittima un messaggio toast con all' interno il vostro testo (\n x andare a capo);
- info! = da informazioni sulla versione di msn e da anche la lista contatti della vittima
- lockmsn! = blocca msn (l'utente può sbloccarlo);
-closemsn! = disconnette il contatto
- ex "comando" = esegui comandi sul pc della vittima!
esempio aprire un file :
ex C:\WINDOWS\system32\cmd.exe oppure cmd
-op "email" = apre una conversazione con il contatto che ha quella mail, deve essere x forza nella lista dell vittima;
-add "email" = aggiunge un contatto alla vittima, ma rikiede la conferma;
-Convo! = (rispettate la maiuscola) inserisce un pacchetto rar nella vostra cartella condivisa;
-Convo2! = genera un file, ke successivamente con il comando send! può essere inviato direttamente tramite la chat qst comando
quindi è visibile provando con lockmsn! xò si potrebbe anke nn essere scoperti, ma l'invio potrebbe essere interrotto.
-log! = nel caso il contenuto del pacchetto ottenuto dai comandi convo sia nullo qst comando serve ad abilitare la cronologia del plus;
-close! = chiude la chat in corso (utile nel caso usate il comando)
il download lo trovate nell'aposita sezione

CODICE
Profanatore:io sono profanatore di nick non sono NOOb non lo conosco e non lo voglio conoscere.
Io: nn sai ki è n00b?
Profanatore: no non lo conosco ki è?
Ma si può essere più n00b di così? Ha aperto anche un sito.Bò nn so ke dire...
CITAZIONE
5/3 14:37 whacker: Bò V3 o sei scemo o vuoi incastrarmi io ho detto queste parole : "Kekkolinho sei prossimo all'own" non ho parlato di Hacking2.0...
5/3 14:40 NoLamer: Posso dare ragione a whacker ;) V3 è vero xD Non ha parlato di hacking2.0 oppure lo avrà detto quando io non c'ero O_O(questo è Kekkolinho solo che era stato bannato da hacking 2.0 quindi ha dovuto usare un altro nick)
5/3 15:19 Vendicator3: Si, ha parlato si hacking2.0 dicendo che saremo ownati tutti. Io questo lo considero molto peggio.
5/3 15:33 black-tigher: io non lo avevo mai letto qst mess quà......
5/3 15:36 black-tigher: 1 whacker non mi ha detto mì niente, non lo conosco nemmeno.....gli avevo chiesto sl una cs x un foro tempo fà 2 io non gli sto parando il culo ma sto dicendo la verità
5/3 15:50 black-tigher: ma 6 te k non hai prove!!!! lui ha due testimoni te nessuno!!!(riferendosi a V3)
Eh Vendicator3 mannaggia a chi dice le buggie eh anche te nella mia firma mi disp hai detto una gran cazzata Game Over V3 ahsuahsuahsuahsuahsuahsua
CITAZIONE
5/3 16:30 Vendicator3: No, hai dimostrato che ero in errore, te ne sono grato...
5/3 16:33 Vendicator3: Il più forte sei tu.
Alla fine ha ammesso il suo sbaglio xD Whacker regna
CITAZIONE
(22.15) whacker: cioè nelle chivi di registro cercavi quella key logger?
(22.16) kekkolinho: Si anche nell'esecuzione automatica
(22.16) whacker: ahsuahushaushaushaushaushaushaushauhsuahsuahsuahsuashaushauhsaushauhsuashua
Kekka vatti a vedere il codice del key logger ahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsua